Come Funziona

Posted on Mag 15, 2017


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Le strutture ricettive possono diventare membri di Monreale Guest Advisor registrandosi.
Una volta diventati membri si riceve una mail di conferma dell’ adesione con un nome utente ed una password (è possibile modificare la password in qualsiasi momento). Con questi codici si può accedere all’area del sito riservata ai membri.
Nell’area riservata si potrà controllare se su un potenziale ospite sono presenti informazioni negative, come ad esempio furti, danneggiamenti, comportamenti critici, etc.. In pratica i membri possono sia segnalare clienti critici sia consultare il database per verificare la segnalazione di un certo cliente potenziale.

Come funziona il sistema
Monreale Guest Advisor è dotato di un Data Base dove i membri possono segnalare comportamenti non ammissibili di clienti ospitati nella struttura ricettiva. Il Data Base viene implementato solo dai membri di Monreale Guest Advisor. Questo permette che il Data Base sia sempre attuale, con dati pertinenti e aggiornati. La scheda di valutazione dei clienti indesiderati è semplice e inequivocabile. Ci sono diverse categorie di irregolarità:

– il mancato pagamento intero o parziale del soggiorno o degli extra
– danni a cose (con la valorizzazione del danno)
– il comportamento offensivo nei confronti del personale della struttura
– il comportamento offensivo nei confronti degli altri ospiti
– l’eccessiva rumorosità fastidiosa per la quiete degli altri ospiti
– gli inviti a persone non autorizzate
– l’asportazione di cose
– i raggiri
– altre, da specificare

Gli inserimenti vengono controllati da Monreale Guest Advisor prima di essere pubblicati sul database.

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